SPORTELLO LINGUE STRANIERE

per informazioni sui corsi di lingue scrivere a mariangela.scrimaglio@cpia3torinotulliodemauro.org

oppure telefonare al 3341010479 il mercoledì mattina dalle 10:00 alle 12:00

INGLESE PREPARAZIONE AL FIRST
Durata: 30 ore

Il corso è rivolto a coloro che abbiano almeno un livello B1. L’obiettivo del corso è la preparazione dell’esame First del Cambridge ESOL e il corso si svolge su materiali specifici sviluppati dall’Università di Cambridge che simulano le prove d’esame, in tutte le abilità (reading, writing, speaking, listening). Il corso si svilupperà in modalità online, tramite videolezioni interattive che consentono di svolgere la lezione come in una classe. Inoltre gli studenti avranno accesso ai drive del corso, dove saranno caricati materiali aggiuntivi che li aiuteranno a migliorare il proprio general English per aumentare l’opportunità di conseguire il certificato.

INGLESE PREPARAZIONE AL PET
Durata: 30 ore

Il corso è rivolto a coloro che abbiano almeno un livello A2+. L’obiettivo del corso è la preparazione dell’esame PET del Cambridge ESOL e il corso si svolge su materiali specifici sviluppati dall’Università di Cambridge che simulano le prove d’esame, in tutte le abilità (reading, writing, listening, speaking). Il corso si svilupperà in modalità online, tramite videolezioni interattive che consentono di svolgere la lezione come in una classe. Inoltre gli studenti avranno accesso ai drive del corso, dove saranno caricati materiali aggiuntivi che li aiuteranno a migliorare il proprio general English per aumentare l’opportunità di conseguire il certificato.

INGLESE PREPARAZIONE IELTS
Durata: 30 ore

Il corso è rivolto a coloro che abbiano almeno un livello B1. L’obiettivo del corso è la preparazione dell’esame IELTS  del British Council e il corso si svolge su materiali specifici sviluppati dall’Università di Cambridge che simulano le prove d’esame, in tutte le abilità (reading, writing, listening, speaking). Il corso si svilupperà in modalità online, tramite videolezioni interattive che consentono di svolgere la lezione come in una classe. Inoltre gli studenti avranno accesso ai drive del corso, dove saranno caricati materiali aggiuntivi che li aiuteranno a migliorare il proprio general English per aumentare l’opportunità di conseguire il certificato.

Pagine Correlate

Nessuna pagina