/ Chieri:Progetto METTIAMOCI UNA PEZZA

L’Associazione PUNTOACAPO insieme alla Sartoria Sociale del Museo del Tessile di Chieri, ci hanno "messo una pezza"! Un progetto con cui si è voluto intervenire sulla porta centrale del Museo per irradiarsi verso tutta la via adiacente alla facciata dell’edificio. Il progetto è stato condiviso con gli studenti del CPIA secondo uno spirito di condivisione e di unione delle diverse culture e anime della città.
I ragazzi hanno usato telai, ferri da calza, hanno intrecciato fili e scambiato pareri e opinioni per realizzare qualcosa di significativo, per appropriarsi un po' di una preziosa tradizione, ma anche per stringere in un abbraccio ideale L'Aquila, la città che il 6 aprile di 10 anni fa fu distrutta dal terremoto.

Pagine Correlate

1. Accoglienza
  2. CHIERI

NOVITA', PLESSO CHIERI

Seleziona una categoria

Articoli
VERBALE DI VALUTAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO ANIMATORE DIGITALE

Si invita a prendere visione del verbale e della graduatoria provvisoria per l'incarico di animatore digitale.

Aggiornato il 10/10/2022 16:07
CORSO SERALE PER DIPLOMA DI AGROTECNICO a Carmagnola. Iscrizioni ENTRO il 15 Luglio

Tornare a scuola da adulti e recuperare il tempo perduto è possibile! Ti interessa il DIPLOMA di AGROTECNICO in 3 ANNI? Allora affrettati e iscriviti subito al corso serale dell'II.SS Baldessano Roccati.ISCRIZIONI entro il 15 luglio presso il CPIA3Torino tel. 0116822922 - email:TOMM32500B@ISTRUZIONE.IT

⇒ISCRIVITI AL CORSO SERALE PER CONSEGUIRE IL DIPLOMA

Aggiornato il 26/04/2021 15:19
ISCRIZIONE corsi di spagnolo e francese

¡Apúntate!   Inscrivez-vous!
 Moncalieri via San Matteo 14

iscrizioni aperte per i corsi di spagnolo e francese

Aggiornato il 18/09/2020 13:08
PROGETTO PETRARCA 6

BANDI

Logo del Progetto Petrarca

Data di scadenza: 12/06/2019

Aggiornato il 18/09/2020 13:06
DIPLOMA di TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE

NON E’ MAI TROPPO TARDI nemmeno per il DIPLOMA!

Ti interessa il DIPLOMA di TECNICO DELLA GESTIONE AZIENDALE? Allora affrettati e iscriviti subito al corso di preparazione e recupero delle competenze presso la nostra sede di Chieri.

Locandina pubblicitaria per diploma superiore servizi aziendali e gestionali serale

Aggiornato il 18/09/2020 13:05
ISCRIZIONI AI PERCORSI DI ISTRUZIONE PER GLI ADULTI A.S. 2019/2020

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

per il prossimo anno scolastico.

Trova il corso che fa per te!

ISCRIZIONI AI PERCORSI DI ISTRUZIONE PER GLI ADULTI A.S. 2019/2020

Aggiornato il 18/09/2020 05:43